Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Circolari Genitori > ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S. 2019/2020
Ultima modifica: 5 novembre 2019

ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S. 2019/2020

Quest’anno la nostra Scuola ha stabilito di affidare alla Benacquista Assicurazioni  la polizza assicurativa per gli alunni.

Come tutti gli anni la Scuola chiede inoltre alle famiglie un contributo volontario che potrà essere versato insieme alla quota per la polizza. Il Consiglio di Istituto ha deliberato, nella seduta del 30/10/2019, la somma complessiva di 15 euro, di cui € 6,50 come quota obbligatoria per l’assicurazione e € 8,50 come quota di contributo volontario.

Le famiglie verseranno questo importo ENTRO VENERDÌ 22 NOVEMBRE 2019 attraverso bonifici/versamenti individuali (istruzioni sul sito della scuola, pagina Famiglie) o tramite i genitori rappresentanti di classe, che non sono tenuti ma che fossero comunque disponibili.

Si precisa che gli alunni DVA sono per legge esenti dal versamento della quota assicurativa, pur godendo a tutti gli effetti della relativa copertura.

Di seguito la relativa circolare n. 34 e le allegate istruzioni per il versamento del contributo.