Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Circolari Docenti > ATTIVAZIONE SPORTELLO DI ASCOLTO ON LINE PER GENITORI E DOCENTI
Ultima modifica: 3 aprile 2020

ATTIVAZIONE SPORTELLO DI ASCOLTO ON LINE PER GENITORI E DOCENTI

A fronte della situazione di emergenza Covid-19, lo sportello di ascolto ha deciso di mettere a disposizione alcuni spazi di colloquio online.
Lo Sportello è aperto a insegnanti e genitori che desiderano discutere dei dubbi, delle incertezze e delle difficoltà che si possono incontrare nel rapporto con i figli/e/ alunni/e, soprattutto in questo periodo di nuova gestione della quotidianità. Si specifica che lo sportello non è un servizio di psicologia dell’emergenza e manterrà quindi i suoi obiettivi originari di supporto alla genitorialità.

Lo sportello è attivo

il lunedì e il giovedì mattina dalle 9.00 alle 12.00

il martedì e mercoledì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00.

È possibile prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo mail adolescenti@coopintrecci.it
precisando nella mail il proprio recapito telefonico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali

La dicitura dovrà essere:
La/Il sottoscritta/o (Nome e Cognome) genitore di (Nome e Cognome) frequentante la classe ______
della scuola di _____________ autorizzo il trattamento dei miei dati personali e di quelli di mio figlio ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini dello svolgimento del colloquio psico-pedagogico.

Volantino Sportello di Ascolto  Online