Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Circolari ATA > AVVISO – DIDATTICA A DISTANZA
Ultima modifica: 27 febbraio 2020

AVVISO – DIDATTICA A DISTANZA

Anche se non fosse stata disposta la chiusura delle scuole per l’emergenza coronavirus, oggi e domani le attività didattiche sarebbero state comunque sospese per il Carnevale.

Nel caso in cui le scuole rimanessero chiuse anche la prossima settimana e/o le attività fossero ancora sospese – non lo sappiamo ma, nel caso…  – dal prossimo lunedì 2 marzo i docenti potranno predisporre materiali didattici e/o attività e/o esercitazioni per gli studenti delle proprie classi rendendoli disponibili attraverso la messaggistica del Registro Elettronico (scuola primaria) o il Quaderno Elettronico (scuola secondaria).

Si invitano pertanto gli studenti/i genitori degli studenti a:

• collegarsi al portale della scuola
  • accedere al Registro Elettronico/Quaderno Elettronico con le proprie credenziali
  • consultare il materiale didattico eventualmente caricato dai docenti
  • seguire ogni altra indicazione di studio fornita dai docenti

Vogliamo tutti insieme fare di questo momento critico un’opportunità per crescere e sperimentare?

NOI SIAMO DELLA TOMMASO GROSSI!