Ultima modifica: 12 giugno 2020

Regolamento SICUREZZA 2018

Circolare sicurezza 2019/20

Disposizioni lavoratrici madri

DIRETTIVA PERMANENTE SULLA VIGILANZA DEGLI ALUNNI. RESPONSABILITÀ E OBBLIGHI DEL PERSONALE DOCENTE E ATA

EMERGENZA CORONAVIRUS

Informativa INAIL per chi usufruisce della modalità LAVORO AGILE

Misure da adottare

1_Opuscolo informativo         1_Opuscolo informativo_agg 16 marzo

2_Indicazioni organizzative_1 marzo

3_Indicazioni organizzative_docenti_2 marzo

Coronavirus comportamenti di prevenzione (italiano, inglese, francese, arabo, spagnolo, russo, cinese, rumeno)

versione multilingue (italiano, arabo, bangla, cinese, francese, inglese, punjabi, urdu)

Come lavarsi le mani

90_Tutela lavoratori fragili

DOCUMENTI DI PLESSO

ORGANIGRAMMA PIANO
EMERGENZA
PRIMO
SOCCORSO
PALESTRA
COLLODI IconaPDF IconaPDF IconaPDF  //
CASATI IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF
RODARI IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF
ZENNARO IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF
GROSSI IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF

CIRCOLARI AGGIUNTIVE

93_Divieto di fumo

103_Memo sicurezza

IN CASO DI INFORTUNIO

Per l’a.s. 2019/20 la scuola ha stipulato la polizza RC -Infortuni AIG SICUREZZA SCUOLE con l’agenzia Benacquista Assicurazioni – Polizza n. 17307/730018/20117

Se malauguratamente dovesse occorrere un infortunio a scuola o durante il tragitto casa/scuola o viceversa, i genitori, il personale docente e ATA devono rivolgersi alla segreteria che fornirà loro le indicazioni necessarie.

Nel caso in cui sia necessario aprire la pratica di infortunio, è importante che questa sia accompagnata dal verbale del pronto soccorso che deve attestare che la visita è avvenuta entro le 24 ore dall’infortunio.

Ai docenti si ricorda che in caso di infortunio occorso ad un alunno devono essere prontamente informate la famiglia e la Segreteria.

QUADRO SINOTTICO massimali

ADEMPIMENTI GDPR

Informativa su trattamento dati personali per genitori e alunni artt 13 e 14 Regolamento 2016_679 UE GDPR