Ultima modifica: 8 novembre 2019

Regolamento SICUREZZA 2018

Circolare sicurezza 2019/20

Disposizioni lavoratrici madri

DIRETTIVA PERMANENTE SULLA VIGILANZA DEGLI ALUNNI. RESPONSABILITA’ E OBBLIGHI DEL PERSONALE DOCENTE E ATA

DOCUMENTI DI PLESSO

ORGANIGRAMMA PIANO
EMERGENZA
PRIMO
SOCCORSO
PALESTRA
COLLODI IconaPDF IconaPDF IconaPDF  //
CASATI IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF
RODARI IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF
ZENNARO IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF
GROSSI IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF

CIRCOLARI AGGIUNTIVE

93_Divieto di fumo

103_Memo sicurezza

IN CASO DI INFORTUNIO

Per l’a.s. 2019/20 la scuola ha stipulato la polizza RC -Infortuni AIG SICUREZZA SCUOLE con l’agenzia Benacquista Assicurazioni – Polizza n. 17307/730018/20117

Se malauguratamente dovesse occorrere un infortunio a scuola o durante il tragitto casa/scuola o viceversa, i genitori, il personale docente e ATA devono rivolgersi alla segreteria che fornirà loro le indicazioni necessarie.

Nel caso in cui sia necessario aprire la pratica di infortunio, è importante che questa sia accompagnata dal verbale del pronto soccorso che deve attestare che la visita è avvenuta entro le 24 ore dall’infortunio.

Ai docenti si ricorda che in caso di infortunio occorso ad un alunno devono essere prontamente informate la famiglia e la Segreteria.

QUADRO SINOTTICO massimali

ADEMPIMENTI GDPR

Informativa su trattamento dati personali per genitori e alunni artt 13 e 14 Regolamento 2016_679 UE GDPR