Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > News > LINK ALLA PAGINA DELL’ANIMATORE DIGITALE DELL’ISTITUTO
Ultima modifica: 12 marzo 2020

LINK ALLA PAGINA DELL’ANIMATORE DIGITALE DELL’ISTITUTO

È di nuovo attiva e raggiungibile dalla home page (a destra, sotto l’icona del quaderno elettronico degli studenti) la pagina dell’animatore digitale dell’Istituto,  un ambiente di lavoro in progress  a disposizione della scuola dei docenti, delle famiglie, degli alunni e delle alunne per sviluppare forme di didattica a distanza nel periodo di chiusura legato all’emergenza coronavirus e non solo.

Da questa pagina è possibile accedere a diverse risorse e tutorial che il gruppo di lavoro reputa utilmettere a disposizione della comunità didattica ed educativa dell’ I.C. Tommaso Grossi: strumenti di cooperazione, scambio di buone pratiche, webinar di formazione, contenuti multimediali per lo studio, piattaforme per la didattica a distanza certificate anche ai sensi delle norme di tutela della privacy.