Istituto Comprensivo Tommaso Grossi > Attività scolastiche > Torneo di Baskin per le classi seconde e terze alla scuola secondaria
Ultima modifica: 19 dicembre 2019

Torneo di Baskin per le classi seconde e terze alla scuola secondaria

Mercoledì 18 dicembre, alla scuola secondaria, le prof. di Scienze motorie hanno organizzato un torneo di Baskin per le classi seconde e terze. Ecco la classifica del torneo delle classi seconde: al primo posto la classe II D, al secondo posto la II B e la terzo posto la II A.

La classifica del torneo delle classi terze: al primo posto la classe III C, al secondo posto la III A, al terzo posto la classe III D. I tornei si sono svolti in modo sereno e con tanto divertimento da parte di tutti i partecipanti. Sono stati premiati con un attestato le/i miglior giocatrici/giocatori in campo con i diversi ruoli e per fair play. Bravi i ragazzi e complimenti per i risultati ottenuti, spero che rimanga a voi lo spirito di inclusione che il Baskin insegna; giocare tutti insieme divertendosi, si può.