Bacheca Sicurezza

Regolamento di pulizia_settembre 2020

Circolare sicurezza 2021-2022

Disposizioni lavoratrici madri

DIRETTIVA PERMANENTE SULLA VIGILANZA DEGLI ALUNNI. RESPONSABILITÀ E OBBLIGHI DEL PERSONALE DOCENTE E ATA

AREE DI SORVEGLIANZA ASSEGNATE AI COLLABORATORI SCOLASTICI

CIRCOLARI AGGIUNTIVE

Disposizioni e indicazioni di servizio 2021/22

Informativa al personale scolastico sul Green Pass

Divieto di fumo

Memo sicurezza

EMERGENZA CORONAVIRUS

Coronavirus comportamenti di prevenzione (italiano, inglese, francese, arabo, spagnolo, russo, cinese, rumeno)

Versione multilingue (italiano, arabo, bangla, cinese, francese, inglese, punjabi, urdu)

Come lavarsi le mani

Circolare n. 5_2020 Tutela lavoratori fragili     Allegato circolare n. 5

Disposizioni del medico competente per il personale risultato positivo al Sars-Cov-2 (allegato: Questionario anamnestico post infezione da Covid19)

Convocazione_riunione_periodica_22 gennaio 2021

DOCUMENTI DI PLESSO

ORGANIGRAMMA PIANO
EMERGENZA
PRIMO
SOCCORSO
PALESTRA
COLLODI IconaPDF IconaPDF IconaPDF  //
CASATI IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF
RODARI IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF
ZENNARO IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF
GROSSI IconaPDF IconaPDF IconaPDF IconaPDF

IN CASO DI INFORTUNIO

Per l’a.s. 2020/21 la scuola ha stipulato la polizza Multirischio per le Scuole “Sicurezza Scuola” con l’agenzia Benacquista Assicurazioni – Polizza n. ITBSTQ52589

Se malauguratamente dovesse occorrere un infortunio a scuola o durante il tragitto casa/scuola o viceversa, i genitori, il personale docente e ATA devono rivolgersi alla segreteria che fornirà loro le indicazioni necessarie.

Nel caso in cui sia necessario aprire la pratica di infortunio, è importante che questa sia accompagnata dal verbale del pronto soccorso che deve attestare che la visita è avvenuta entro le 24 ore dall’infortunio.

Ai docenti si ricorda che in caso di infortunio occorso ad un alunno devono essere prontamente informate la famiglia e la Segreteria.

QUADRO SINOTTICO massimali