Modulistica Famiglie

UTILIZZO DEGLI SPAZI SCOLASTICI DA PARTE DEI COMITATI DEI GENITORI

I comitati dei genitori possono richiedere l’autorizzazione all’utilizzo degli spazi scolastici per le loro iniziative utilizzando il modulo di richiesta_autorizzazione_uso_autonomo_spazi

MODELLO DI DICHIARAZIONE – ATTO DI NOTORIETA’ ai sensi del D.P.R. 445/2000

MODELLO SEMPLICE DI DICHIARAZIONE atto di notorieta’

MODELLO RICHIESTA NULLA-OSTA (il modello deve essere firmato da entrambi i genitori)

RICHIESTA NULLA OSTA

MODELLO DI AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA AUTONOMA DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA

Autorizzazione-uscita-autonoma

MODELLO RICHIESTA SOMMINISTRAZIONE FARMACI, RICHIESTA DEL MEDICO, INFORMATIVA

Informativa_protocollo_somministrazione farmaci

Allegato 1- Modulo richiesta

Allegato 2 – Richiesta del medico

MODELLI PER LA RICHIESTA DI ISTRUZIONE PARENTALE/FAMIGLIARE

Richiesta ritiro iscrizione

Dichiarazione di istruzione parentale/famigliare

Autocertificazione delle capacità tecniche o economiche per Istruzione Parentale

Richiesta di colloquio di accertamento del diritto-dovere di istruzione

Richiesta Esame di Idoneità

IN CASO DI INFORTUNIO

Per l’a.s. 2019/20 la scuola ha stipulato la polizza RC -Infortuni AIG SICUREZZA SCUOLE con l’agenzia Benacquista Assicurazioni.

Se malauguratamente dovesse occorrere un infortunio a scuola o durante il tragitto casa/scuola o viceversa, i genitori devono rivolgersi alla segreteria che fornirà loro le indicazioni necessarie.

Nel caso in cui sia necessario aprire la pratica di infortunio, è importante che questa sia accompagnata dal verbale del pronto soccorso che deve attestare che la visita è avvenuta entro le 24 ore dall’infortunio.

QUADRO SINOTTICO massimali